Let’s start a travel..destination TBA..

La curiosità aiuta lo spirito a non accontentarsi. Esser curiosi permette di ampliare i propri orizzonti, partendo dal presupposto che non vi sia né pregiudizio giudizio. Mai come in questi tempi si è parlato di integrazione, accettazione, di conoscenza. Se conosci capisci, quando capisci puoi apprezzare.
La fotografia è sempre stata un’arte sublime : una bella foto è quella che ti cattura, che ti prende, che ti fa vivere con lei le proprie emozioni. Poco tempo fa mi sono imbattuta in una foto , di una donna bellissima con una foulard e il messaggio sotto diceva che quel foulard aveva un messaggio bene chiaro: combattere la discriminazione, il pregiudizio…il foulard come mezzo di comunicazione. E allora ho detto, sai che c’è..che io le contatto e così ho scoperto il mondo di My Foul’art , che vi ho presentato nell’ultimo post.

Raccontare e testimoniare quello che ci circonda è il modo migliore per creare il cammino che vogliamo, per dare la giusta direzione alle cose.

Nei prossimi giorni Shahrazad intraprenderà un viaggio..ma la meta è ancora da rivelare. Se volete saperne di più e compiere con lei quest’avventura, seguite il Tell a Story su TheShukran , il social fotografico dove i viaggi possono trovare la loro sequenza e dare vita ad una storia da leggere e rivivere più volte, grazie a coloro che la condividono con noi.

Torneremo presto con un po’ di Modesty, non mancheremo di andare a curiosare all’appuntamento a Toronto del 14 Agosto per International Modest Fashion and Design Festival – IMFDF

Bisous a tous!
Shahrazad

Curiosity helps the soul not to settle down for something. To be curious help ourselves to wide our views, leaving far behind prejudices and judgmental thinking.
Especially in these days, we’ve heard about words such as integration, acceptance and knowledge. If you know you could understand, when you understand you could appreciate what’s around you.

Photography is a sublime art: a great pic can catch your attention and bring you to another stage, it sits down with you to arouse different feelings.
Few times before I come across a pic of a beautiful woman with a scarf and the message laying down there said that this scarf had a clear message: to fight against discrimination and prejudice …that scarf was not a mere object, it was a valuable communicative vehicle.
So I decided to got in touch with the team behind that project and I discovered the wonderful world of
My Foul’art , which I introduced you in my last post.

To tell and to be a witness of the events around us it’s the best way to create our own path, to give things the right direction we want for them.

In the next upcoming days Shahrazad is going to take a journey, but the final destination is to be announced. If you’d interested to follow our travel, follow the Tell a story section on
TheShukran , the new photographic social network where travels can have their own space, through a proper gallery , in a sequence where they come to life, thanks to those who share their daily moments with us.

We will return shortly with some brand new Modesty news, we won’t miss to have a look at the scheduled date in Toronto on 14th August, to assist the International Modest Fashion and Design Festival – IMFDF

Bisous a tous!
Shahrazad

TheShukran Preview

TheShukran Preview

Schermata 2016-07-31 alle 22.02.28 IMFDF_ Toronto 15 August

FacebookTwitterGoogle+PinterestCondividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *